“SEDUTO AI PIEDI DEL MIO CIELO”
IL NUOVO CD DI JACOPO BETTINOTTI

 

 

 
Esce in questi giorni nelle librerie e nei negozi di dischi, SEDUTO AI PIEDI DEL MIO CIELO il nuovo disco di Jacopo Bettinotti, giovane cantautore finalista di Operazione Trionfo.
 
Lasciato alle spalle il clamore che ha accompagnato la sua partecipazione al reality trasmesso da Italia 1, Jacopo ha potuto fermarsi per guardarsi dentro e dare voce ai sentimenti che riempiono la sua vita. Dalla spinta ricevuta dal consenso e dall’affetto del pubblico, è nato il nuovo album caratterizzato dalla profondità di contenuti espressi con toni leggeri, una musica in cui spira un soffio di euforia vitale.
 
Le canzoni di Jacopo sono solo da ascoltare perché dentro, come lui dice, “c’è la mia vita”. Undici brani e una traccia video. Consulenza artistica di Chiara Grillo e Gen Rosso. Direzione musicale di Emanuele Chirco. Prodotto dal Centro Europeo Risorse Umane di Bruxelles e distribuito da Multimedia San Paolo.
 
Jacopo Bettinotti è nato nel 1976 a Beverino (SP). Ottenuto il diploma, ha svolto vari lavori, ma ha sempre coltivato la sua passione per la musica.  Ha partecipato alla trasmissione televisiva “Operazione Trionfo”, andata in onda su Italia Uno qualificandosi tra i finalisti. In quell’occasione ha inciso un disco Canterò per te, distribuito dalla Sony Records e ha partecipato a varie trasmissioni televisive e radiofoniche.
 
L’album in uscita i primi giorni di novembre è distribuito da Multimedia San Paolo 
 
 
Info e ufficio stampa:
 
·        Multimedia San Paolo – Milano info@mediasanpaolo.it      Laura Fatichenti Tel. 02 480773275
 
·        C.E.R.U. Centro Europeo Risorse Umane - Bruxelles info@jacopobettinotti.it       gdistefano@cittanuova.it    Giuseppe Distefano Tel. 348 2877357

.        AD Finsimel Tel. 06 9387613.

 

 I n f o r  M u s i c  ©  di Paola Maschio      Webmasters: Paola Maschio  , Roberto Tortorella