P a o l a   M a s c h i o

Sono Paola Maschio, moglie di Roberto Bignoli, cantautore di ispirazione cristiana, da qualche anno mi occupo di diffondere attraverso la rete internet le informazioni relative alla musica cristiana, in quanto credo fortemente nell' evangelizzazione anche attraverso la musica e perchè non vi è altrimenti informazione.

Infatti vivendo in prima persona l'esperienza di Roberto e di altri cantautori,  posso essere sicura del beneficio di offrire la propria arte per testimoniare che Dio esiste, oggi dove si vuole negare ad ogni costo l'esistenza di Dio.

Questo mio impegno nasce dal desiderio di dare voce e promuovere la musica cristiana. E' un impegno che costa tempo e sacrificio ma desidero aiutare gli artisti cristiani a non sentirsi abbandonati e stimolarli ad andare avanti malgrado le mille difficoltà in un settore musicale, dove la maggior parte delle volte si è produttori e manager di se stessi e questo comporta grandi sforzi ed è giusto che qualcuno compensi le fatiche. Poi come si usa dire " da cosa nasce cosa".

A mio avviso, potrebbero essere tantissime le occasioni da parte del mondo cattolico di organizzare concerti, feste di piazza, festivals con artisti cristiani ma spesso ci si rifugia nei nomi dello spettacolo tradizionale per paura o perchè ci si sente più  importanti a dire : "è venuto da noi quel personaggio".

Cosa offro ? Biografie di artisti, recensioni discografiche, foto, possibilità di aiutare per organizzare dei concerti con uno o più artisti. Contatti con la stampa cattolica e secolare, passaggio di recensioni giornalistiche ed altro!!!

 ..........................................................................................................

 

  ·        Nata a Verona il 29 giugno 1966, sposata con Roberto Bignoli e mamma di 2 bimbe.

·        dal 1995 si occupa della promozione di musica cristiana attraverso internet, stampa (giornali e radio).

·        Nel 1999 ha creato il sito per l’Associazione Magnificat artisti cristiani Europa.

·        Nel Marzo 2000 ha creato il sito “Informazione Musica Cristiana”

·        Ha collaborato con vari quotidiani, settimanali e radio.

·        Ha collaborato come ufficio stampa per il festival internazionale : “Giovani 2000 lasciateci nascere - Sanremo Cristiana 1999”, per il primo festival internazionale di artisti cristiani “Il mondo canta Maria” 2000 - 2001, per Il meeting internazionale dei giovani di Schio (VI) 1999 - 2000 - 2001, per il Jubilee Gospel Festival di Torino, per il Festival di Musica Cristiana “Insieme per un mondo d’amore – Gesù in concerto” Acquarossa Svizzera 2000 - 2001. 7° Rassegna Mariana di Bitonto - Bari - Atri 2001 Progetto Alzheimer

·        Collabora con le associazioni di artisti cristiani CAM (USA) – Il Mio Dio Canta Giovane (ITALIA) –MUSICA CATOLICA (AMERICA LATINA)

 

 

logo_vita_stampa.gif (1541 byte) Marlen.jpg (22423 byte)
logorocknowar.gif (2259 byte) artist peace.gif (8216 byte)
  Don mazzi giornale.jpg (40492 byte)
 

 

 

 

 

   

bignoli banner miriam.gif (17883 byte)